VALTUR e SPORT BINOMIO VINCENTE PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Valtur Tanka sponsor di “The Watergolf Challenge” (Milano, 23-25 giugno 2017) 3 giorni di sport, colore e intrattenimento per pregustare l’atmosfera di una vacanza Valtur.

Il Valtur Tanka di Villasimius partecipa, in qualità di Sponsor, a The Watergolf Challenge, in programma lungo la Darsena di Milano dal 23 al 25 giugno.

Vacanza e sport, un binomio sempre più cercato ed apprezzato dai turisti. Ecco perché Valtur offre ai propri ospiti molteplici proposte di attività sportive tra cui scegliere, per vivere le proprie passioni così come provare nuove esperienze.

Il golf, in particolare, è tornato ad essere grande protagonista dell’offerta del Valtur Tanka che, oltre alle tradizionali attività sportive, grazie alla recente partnership con il Tanka Golf Villasimius (percorso di rara bellezza di 18 buche disegnato da Luigi Rota Caremoli), punta ad ampliare la ricettività e l’ospitalità rivolgendosi ad un nuovo target – quello del mondo del golf – nell’ottica anche di ampliare l’utilizzo della struttura oltre i consueti mesi estivi.

Siamo entusiasti di partecipare a The Watergolf Challenge, evento che mira ad avvicinare il pubblico al gioco del golf: uno sport che, nel mondo, rappresenta uno straordinario veicolo di sviluppo turistico e valorizzazione del territorio” afferma Elena David, Amministratore Delegato Valtur.  “Con questa consapevolezza abbiamo stretto l’importante accordo con il Tanka Golf, che ci consente di sviluppare nuove sinergie e dare ulteriore impulso allo sviluppo del turismo nel territorio di Villasimius”.

L’evento è l’occasione per mettersi in gioco con questo sport e vivere un anticipo dell’atmosfera che si respirerà nel noto resort quest’estate. Durante The Watergolf Challenge, i visitatori avranno l’opportunità di giocare a golf mentre i più piccoli potranno divertirsi con i giochi e l’animazione dello staff Valturland, all’interno dell’area dedicata di 50mq.

Il golf è uno sport che sta attraversando una fase di apertura al grande pubblico in attesa del grande evento della Ryder Cup, nel 2022. Non a caso è stata scelta come location di The Watergolf Challenge la Darsena di Milano, metafora del crescente interesse e coinvolgimento che questa attività sta esercitando negli ultimi anni.

 

A proposito di Valtur

Valtur, celebre marchio icona del turismo del Bel Paese, dal 1964 è leader italiano nella gestione di resort turistici, con un portfolio di destinazioni strategiche di vacanza, al mare e in montagna, per un totale di oltre 5.600 camere in 16 resort tra Italia e Mediterraneo.

Forte di competenze pluriennali nell’ospitalità, nella ristorazione e nell’intrattenimento, Valtur persegue l’obiettivo di promuovere il Paese e la sua cultura attraverso la valorizzazione dei territori. Una missione che si esprime al meglio tanto nel mondo delle vacanze in famiglia piuttosto che nel turismo congressuale. www.valtur.it

 

Per ulteriori informazioni:

PR & PRESS: AD MIRABILIA – valtur@admirabilia.it

Contatto: Sarah Pari – tel. +39 02 4382191 cell. +39 340 9096543

Scarica