SI APRONO LE PORTE DI “CASA VALTUR”

La nuova immagine dello storico marchio Italiano si riflette anche nella rinnovata sede di Milano

 

4 maggio 2017 – Aria di novità in Valtur. In un percorso di rinnovamento iniziato con il restyling del logo, proseguito con il lancio del nuovo catalogo e con un’inedita immagine di campagna, lo storico marchio Italiano ha voluto innovare anche la propria sede di Milano. Si aprono così le porte della nuova “Casa Valtur”.

Casa Valtur” è ora uno spazio nel cuore di Milano, rinnovato sotto il segno della qualità e dell’Italian Style attraverso un’attenta ma semplice opera di restyling e interior decor, oltre che di ampliamento. Nei nuovi uffici Valtur, le immagini del nuovo catalogo e del nuovo corso personalizzano gli ambienti.

In un’ottica di massima coerenza con il claim di campagna “Niente Sig, Dott, Ing, Avv: qui sei semplicemente tu.”, nei nuovi uffici Valtur le targhette riportano il nome di battesimo dei Responsabili: anche il Presidente e l’Amministratore Delegato sono “semplicemente” Carlo ed Elena.

Siamo orgogliosi di accogliere i nostri stakeholders nella rinnovata sede di Valtur” – commenta il Presidente, Carlo Gagliardi. “Le eccellenze del design italiano entrano nella nuova Casa Valtur con preziosi elementi di interior decor firmati Flos, B&B Italia e MB Contract, per accompagnare il marchio nel suo ritorno tra le eccellenze del Made in Italy”.

“Spirito aperto, qualità, progresso e sostenibilità: questi i valori che desideriamo incarnare nella nostra rinnovata immagine, e che si riflettono nell’opera di restyling dei nostri uffici. Un luogo luminoso ed ospitale, che riflette a pieno lo spirito del marchio e che non a caso consideriamo la nostra nuova Casa. L’accoglienza è da sempre la nostra mission, e aprendo le porte della nostra sede oggi vogliamo esprimere innanzitutto questo valore” – aggiunge Elena David, AD Valtur. “Inoltre, garantendo ai nostri collaboratori degli spazi accoglienti dove lavorare significa per noi mettere in pratica un principio in cui crediamo fortemente: le risorse umane sono un asset fondamentale per un’azienda di servizi, e il loro benessere è la prima leva che ci consente di raggiungere la soddisfazione del cliente”.

Indirizzo di riferimento per l’intero comparto turistico, nei nuovi uffici di Valtur (via Conservatorio 15, Milano) resta anche il centro prenotazioni, gestito internamente così da garantire la massima attenzione a tutti i nostri clienti ed alle Agenzie di Viaggi. 

A proposito di Valtur

Valtur, marchio storico del turismo italiano, dal 1964 è leader nella gestione di resort turistici. Valtur opera attraverso accordi di affitto o management in destinazioni strategiche di vacanza, al mare e in montagna, per un totale, attualmente, di 16 resort in Italia e nel Mediterraneo, con servizi di eccellenza nell’ospitalità̀, ristorazione ed intrattenimento. www.valtur.it

 

Per ulteriori informazioni:

PR & PRESS: AD MIRABILIA – valtur@admirabilia.it

Contatto: Sarah Pari – tel. +39 02 4382191 cell. +39 340 9096543

Scarica