EVENTI AZIENDALI E PRIVATI

L’area meeting è in grado di ospitare fino a 250 persone a teatro; la sala principale gode di luce naturale e tende fonoassorbenti, è oscurabile e modulabile in 4 diverse sale per 60 persone ciascuna. È inoltre presente un elegante foyer di circa 200 m2, affacciato su un terrazzamento all’aperto.

QUALITÀ E SERVIZIO

204 camere di varie tipologie ed ampia scelta di zone ristoro tra cui un cocktail bar ed un ristorante a buffet. La grande piscina panoramica è dotata di un proprio bar ed offre una vista meravigliosa sul parco e sulla Torre di Chia. Disponibili numerose location esclusive per eventi privati ed aziendali.

SPORT, ATTIVITÀ E TEAM BUILDING

A disposizione un campo da calcetto, ping pong, bocce, due campi da tennis ed una piscina. Si organizzano diverse attività sportive per un divertimento alla portata di tutti, tra cui corsi di nuoto e di immersione.

CENTRO BENESSERE

In un ambiente elegante ed accogliente, numerosi trattamenti estetici e massaggi sono a disposizione degli ospiti che desiderano regalarsi un momento di piacevole relax. Il centro benessere è inoltre dotato di sauna, doccia solare, bagno turco, Jacuzzi, doccia emozionale ed una palestra.

ESCURSIONI

Situato lungo la sinuosa e stupenda costa di Chia, un concentrato di acque cristalline e spiagge caraibiche che si sviluppa lungo l’area sud occidentale della Sardegna, il resort si estende in un parco naturale che dolcemente digrada sino alla spiaggia, un’ampia cala a forma di mezzaluna protetta dai venti principali. Nelle vicinanze diverse opzioni per gli amanti della storia come l’area archeologica di Nora dove è possibile ammirare quartieri abitativi di epoca romana, teatri, necropoli e tanto altro.

SERVIZI

  • Ristorante a buffet e à la carte
  • Bar
  • Wi-Fi nelle aree comuni
  • Centro benessere
  • Deck panoramico
  • Sale riunioni
  • Parcheggio interno scoperto

INFO UTILI

Apertura
Da maggio a ottobre
INDIRIZZO
Viale Mediterraneo, 09010
Località Chia Domus de Maria (CA)
COME SI ARRIVA
60 km dall’aeroporto di Cagliari-Elmas