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Corporate REVENUE MANAGER – rif. REM 717

Riportando al Director of Revenue di Gruppo, avrà il compito di massimizzare entrate e profitti dei Resort, attraverso lo sviluppo e l’implementazione di strategie di prezzo, inventario, di distribuzione, promozionali e attività di benchmarking.
Si richiedono:
– almeno 3 anni di esperienza in ambito Revenue presso Catene Alberghiere, TO o OTA;
– Diploma di Laurea preferibilmente in discipline economiche;
– ottima conoscenza del pacchetto Office (eccellente di Excel), dei software (PMS, CRS, Channel Manager) e sistemi (OTA, Metasearch, GDS, ecc.) specifici;
– buona conoscenza dell’Inglese (B1+);
– spiccate competenze analitiche, organizzative, relazionali, di coordinamento, team working, problem solving, time management, orientamento al risultato, multitasking e innovazione; precisione, attenzione ai dettagli, iniziativa, dedizione e resilienza.
Sede di lavoro: Milano. Sono previste brevi trasferte sul territorio nazionale.

 
Inviare CV a hr@recruitingvaltur.it con riferimento di interesse
 
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Corporate PARTNERSHIP and EVENT MANAGER – rif. PEM 717

In staff al Dipartimento Marketing, sarà responsabile di sviluppo partnership e di ideazione, pianificazione, gestione eventi corporate e speciali presso i Resort.
Si richiedono:
– almeno 3 anni di esperienza come Digital Activation, Partnership o Brand Manager, Addetto Ufficio Stampa e PR o Responsabile Comunicazione;
– dimestichezza con marchi internazionali;
– pratica di copywriting;
– utilizzo dei digital media;
– capacità di rapportarsi con le agenzie informative e gli organi di stampa;
– Inglese fluente (C1) e seconda lingua straniera preferenziale;
– partecipazione attiva a fiere ed eventi in Italia e all’estero promossi da terze parti;
– spiccate competenze relazionali, organizzative, di leadership, coordinamento, problem solving, team working, time management e rispetto dei budget, orientamento al risultato e multitasking; iniziativa, flessibilità e resilienza.
Sede di lavoro: Milano. Sono previste trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

 
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PROJECT MANAGER AREA TECNICA – rif. PMT 717

In staff alla Direzione Tecnica, sarà responsabile dei progetti architettonici, edili e impiantistici da eseguire nei Resort.
Principali attività:
– coordinamento e supervisione della progettazione in affidamento a professionisti esterni;
– verifica del corretto avanzamento del cantiere e della qualità dei lavori;
– rispetto del cronoprogramma e dei budget di spesa;
– predisposizione dei collaudi di fine lavori;
– gestione Sicurezza e Rifiuti in cantiere;
– contabilità di cantiere e adempimenti documentali;
– rapporti con gli organi ispettivi (Inail, ASL, Ispettorato del lavoro);
– people management (Tecnici di Headquarter e Struttura, Professionisti e Maestranze).
Si richiedono:
– Diploma di Laurea in Ingegneria o Architettura;
– pregressa esperienza nel ruolo (5 anni);
– comprensione di tavole grafiche e schemi impiantistici;
– elevate conoscenze informatiche (Word, Excel, AutoCAD);
– buona conoscenza dell’Inglese (B1+);
– spiccate competenze relazionali, organizzative, di leadership, coordinamento, problem solving, team working, orientamento al risultato e multitasking; precisione, flessibilità e resilienza.
Sede di lavoro: Milano. Sono previste trasferte di breve e lunga durata sul territorio nazionale e all’estero.

 
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JUNIOR DESIGNER – rif. JUD 717

In staff alla Direzione Tecnica, si occuperà per i Resort di progettazione spazi, finiture, arredi, scelta dei materiali e complementi di arredo.
Si richiedono:
– Diploma di Laurea in Architettura o Interior Design;
– pregressa esperienza nel ruolo (almeno 2 anni), preferibilmente per strutture ricettive turistiche, ristoranti, bar, locali commerciali o nel settore dell’arredamento;
– elevate conoscenze informatiche (Office, AutoCAD, rendering software);
– buona conoscenza dell’Inglese (B1+);
– spiccate competenze relazionali, organizzative, di coordinamento, team working, problem solving, time management e rispetto dei budget, negoziazione, orientamento al risultato, multitasking e innovazione; precisione, attenzione ai dettagli, iniziativa, flessibilità e resilienza.
Sede di lavoro: Milano. Sono previste trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

 
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Contatti:
Risorse Umane Valtur SpA – Via Conservatorio, 15 – 20122 Milano – Direct Reply: risorseumane@valtur.it – Phone Office: 02 30099811 – Fax: 02 30099290